Dettaglio evento

PAGINA PRECEDENTE

La progettazione integrata CIAPI - CEFPAS: percorsi per lo sviluppo del Welfare in Sicilia

Pubblicato il: 21/12/2010
Il CIAPI di Priolo Gargallo ed il CEFPAS di Caltanissetta hanno organizzato la manifestazione conclusiva dei progetti "FORSIRIS2" ed "Un modello per la rete regionale del Welfare" affidati rispettivamente ai due Enti dall'Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro nell'ambito del Piano Regionale per la formazione e l'aggiornamento del personale addetto alle attività sociali (quota del 9% del F.N.P.S. della L. 328/2000).


Il Convegno si è tenuto giorno 21 Dicembre 2010, presso la Sala Gialla dell'assemblea Regionale Siciliana, Palazzo dei Normanni - Piazza del Parlamento n° 1, Palermo. L'evento è stata l'occasione per presentare ai referenti istituzionali, amministratori, funzionari, dirigenti ed agli operatori dei servizi sociali pubblici e privati, le attività realizzate ed i risultati conseguiti nell’ambito della progettazione integrata CIAPI-CEFPAS finalizzata a supportare i Distretti Socio-sanitari nell'implementazione del Welfare regionale.


Alla manifestazione hanno parteciperanno il Prof. Andrea Piraino - Assessore Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro (Reg. Siciliana), e la Dr. Maria Letizia Di Liberti – Dirigente Generale Dipartimento Famiglia e Politiche Sociali (Reg. Siciliana), la Dr. Felicia Guastella - Dirigente Servizio II Ufficio Piano (Reg. Siciliana), l'On. Prof. Egidio Ortisi - Presidente del CIAPI di Priolo Gargallo, la Dr. Luciana Rallo - Direttore del CIAPI di Priolo Gargallo, la Dr. Pina Frazzica -Direttore del CEFPAS di Caltanissetta.


Prof. A. Piraino, Ass. della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro